GLI OSPITI DEL MIO GIARDINO

domenica 8 agosto 2010

LE MIE GARDENIE

CON AFFETTO OFFRO UNA GARDENIA

( questo, oltre alle rose e i gelsomini,
è il fiore preferito da mio marito,
da bravo siciliano qual'è )

e a tutti auguro
BUONA DOMENICA

21 commenti:

  1. grazie Paola,la prendo volentieri e la posto nel mio giardino!
    baci Lu

    RispondiElimina
  2. Buona domenica anche a te Paola
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola! anche mio marito adora le gardenie, quando ci siamo sposati ne aveva appuntata una sulla giacca..io invece con le acidofile sono negata, me la posso cavare giusto con alcune: l'ultimo acquisto è una veronica, speriamo bene!
    Spero che la tua stagione proceda bene. Un caro saluto!
    Sara

    RispondiElimina
  4. graze accetto molto volentieri questo fiore grazie e buona domenica a te

    RispondiElimina
  5. ciao... un fiore stupendo... buona domenica a te...ciao...luigina

    RispondiElimina
  6. Vi ringrazio tutte della visita e di aver acettato il mio pensiero. Un abbraccio grande in cui ci siete tutte, con affetto

    RispondiElimina
  7. Carissima Paola e poi dici che nn 6 1a fattina...ti sbagli cara mia a quanto vedo le foto che hai messo cn i tuoi fiori lo 6 quindi nn dire mai più che nn e cosi...:D...ti prendo la foto della gardenia e la metto sul mio blog e anche quella del canecn il gattico che sn talmente belle che nn resisto...:D...ti mando 1 forte abbraccio e fammi sapere se ti fa piacere che le prendo e le metto da me...smack e buona giornata

    RispondiElimina
  8. PS:Prima di metterle da me aspetto la tua risposta xchè nn vorrei mancarti di rispetto o di farti qualche torto...grazie da adesso x la risposta qualuncue essa sia...:D...bacioni

    RispondiElimina
  9. bellissima la gardenia,Paola^;^ l'ho avuta anchio..poi colpita da una malattia,secco'e non l'ho piu' ricomprata..il gelsomino lo amo anch'io,in maniera smisurata,insieme all'ortensia :))queste sono due piante,che non mi è riuscito di prendere quest'anno..vedremo,l'anno prossimo..bacioni e buon ferragosto!!

    RispondiElimina
  10. ***Novelina: te lo dico anche qui! le cose mie, che condivido con voi, sono per tutti. Un bacione

    ***Elisabetta: anche noi ci proviamo spesso con le gardenie; vivono per un certo periodo e poi ci abbandonano con gran dispiacere di mio marito soprattutto, ma anche mio; questa vive già da un po'.. speriamo! Prendila e portala da te. Un bacio e buon ferragosto anche a te.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il tuo giardino...anch'io amo molto i fiori!!!La passiflora è un fiore davvero unico e particolarissimo!Ciao,Liza.

    RispondiElimina
  12. oh..grazie Paola!!!la prendo con grande piacere!!buona settimana,cara!!un bacione a te ed una carezza a pallina^;^ a proposito..la zampetta sta molto meglio,vero?? :))

    RispondiElimina
  13. ***Liza: sono lieta di vederti passeggiare nel mio giardino: prendi pure i fiori che vuoi. Buona giornata

    ***Elisabetta: brava! sì, decisamente la zampina va meglio, anche se ogni tanto la poggia in modo strano. Un bacio a presto

    RispondiElimina
  14. Anche io adoro le gardenie!
    Un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  15. Sabrina, portala anche nel tuo blog se vuoi. Un bacio

    RispondiElimina
  16. Sono imperdonabilmente poco attenta: mica mi ero accorta che hai altri due blog...MA SEI UN VULCANO. Complimenti. Bello, anche qui!!

    RispondiElimina
  17. Ciao! hai preso la gardenia? sono anche qui, ma molto meno che su Mondo di Paola

    RispondiElimina
  18. Mo adesso la prendo, mo!
    Grazie. La metto per un po' nella colonna del blog e poi la conserverò nella pagina dei doni.
    Che belle le vostre gardenie. Io ci ho provato in vaso , ma :O((

    RispondiElimina
  19. Waaaaa!!Che bello Paola!!!Anche tu ami i fiori!!!Questo blog è splendido,come splendida è la passione con cui lo porti avanti,brava!!!Un bacione e...sono con te!!! :))

    RispondiElimina
  20. ***Sandra M.: ciao bella, provaci ancora con le gardenie! non puoi immaginare anche noi quante volte ci abbiamo provato!

    ***Shiri: amo i fiori immensamente! quando ho i fiori in casa dico come diceva la mia mamma" Mi sento una regina!"purtroppo con Pallina ho dovuto farne un po' a meno: se li mangiucchia e li trascina per tutta la casa! Ciao cara, a presto risentirci.

    RispondiElimina

Buona giornata a chiunque entri nel mio giardino:spero senta il profumo dei miei fiori e tragga gioia dalle poesie che posterò, la stessa gioia che ne traggo io leggendole e scegliendole....a tutti il benvenuto e sempre.... un sorriso...