GLI OSPITI DEL MIO GIARDINO

mercoledì 22 luglio 2009

PARIS AT NIGHT


Trois allumettes une à une allumées dans la nuit
La première pour voir ton visage tout entier
La seconde pour voir tes yeux
La dernière pour voir ta bouche
Et l'obscurité tout entière pour me rappeler tout cela
En te serrant dans mes bras.
( Jacques Prévert )
°°°°°°°°°°

Tre fiammiferi accesi uno dopo l'altro nella notte
Il primo per vedere tutto il tuo volto
Il secondo per vedere i tuoi occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E l'oscurità completa per ricordarmi tutto questo
Mentre ti stringo tra le mie braccia.

Nessun commento:

Posta un commento

Buona giornata a chiunque entri nel mio giardino:spero senta il profumo dei miei fiori e tragga gioia dalle poesie che posterò, la stessa gioia che ne traggo io leggendole e scegliendole....a tutti il benvenuto e sempre.... un sorriso...